Open day modalità in presenza A.S. 2022/2023

In vista delle imminenti iscrizioni al grado d’istruzione Superiore (Secondaria di 2°), che dovrebbero potersi perfezionare dal 9 al 30 Gennaio 2023, si invitano le alunne e gli alunni delle classi Terze ed i Loro genitori a presenziare ai due giorni di OPEN DAY, nelle date del 10 ed 11 Gennaio 2023, in cui il nostro Istituto ospiterà alcuni Istituti Superiori del territorio. Gli OPEN DAY saranno organizzati in presenza presso il Plesso Dante Alighieri in orario pomeridiano, secondo il seguente calendario: Calendario ORIENTAMENTO TERZE 10 e 11 Gennaio 23 (1)